REGOLAMENTO ISCRIZIONE E VERSAMENTO QUOTA SOCIALE

(Approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 09/01/2019)

Articolo 1

La qualità di socio, così come sancito dall’art. 5 dello Statuto della Cassa Mutua, si acquisisce dopo l’accettazione della domanda, previa delibera da parte del Consiglio di Amministrazione dell’Ente.
Nella domanda di iscrizione il richiedente dovrà esplicitamente impegnarsi al versamento della quota
sociale di iscrizione e di quella mensile.

Articolo 2

La quota sociale mensile deve essere versata entro l’ultimo giorno di ogni mese secondo una delle
seguenti modalità:

  • tramite trattenuta sullo stipendio;
  • tramite SDD (disposizione permanente di addebito in conto corrente bancario o postale ).
Articolo 3

Non sono consentiti pagamenti di più quote mensili in un’unica soluzione tranne nei casi previsti dal Regolamento sullo stato di morosità.

Articolo 4

La modulistica da utilizzare per l’iscrizione alla Cassa Mutua è contenuta nell’apposita sezione del sito internet dell’Ente.

Articolo 5

Per quanto non espressamente convenuto nel presente Regolamento, si osserveranno le norme contenute nello Statuto vigente.

La Presidente
Alessandra Stefani