REGOLAMENTO ISCRIZIONE E VERSAMENTO QUOTA SOCIALE


(approvato nella seduta del C.d'.A. del 03.12.2009)

 

Articolo 1

La qualità di socio, così come sancito dall’art. 6 dello Statuto della Cassa Mutua, si acquisisce dopo l’accettazione della domanda, previa delibera da parte del Consiglio di Amministrazione dell’Ente. Nella domanda di iscrizione, il richiedente dovrà esplicitamente im-pegnarsi al versamento delle quota sociale di iscrizione e di quella mensile.

Articolo 2

La quota sociale di iscrizione e della quota sociale mensile devono essere versate entro l’ultimo giorno di ogni mese secondo le seguenti modalità:

- tramite trattenuta sullo stipendio;
- tramite RID (disposizione permanente di addebito in conto corrente bancario o postale ).

Articolo 3

Non sono consentiti pagamenti di più quote mensili in un’unica soluzione tranne nei casi previsti dal Regolamento sullo stato di morosità.

Articolo 4

La modulistica da utilizzare per l’iscrizione alla Cassa Mutua è contenuta nell’allegato “A” che costituisce parte integrante del presente Regolamento.

Articolo 5

Per quanto non espressamente convenuto nel presente Regolamento, si osserveranno le norme contenute nello Statuto vigente.

 

 

 

 

 
CASSA MUTUA Mi.p.a.a.f. Via Piemonte n° 39 - 00187 Roma – int. 2 tel. 06/42012134 06/42011961 fax 06/42012475

 

Copyright © 2006 - cassamutuamipaf.it - Tutti i diritti riservati